Acciai inossidabili: tutta la gamma di GlobalAlloys

acciai inossidabili globalalloys

Global Alloys è un fornitore affidabile con provata esperienza da oltre 20 anni. Ci occupiamo di fornitura di più svariati tipologie di leghe di nickel e acciai inossidabili in tutte le forme per gli ambienti dove è richiesta elevata resistenza alla corrosione, o resistenza ad alte temperature cosi come elevati carichi di rottura. 

Foriamo materiali adatti per diversi settori di applicazione; come ambienti marini per settore navale, ambienti corrosivi ed ultra corrosivi, come costruzione di impianti chimici, farmaceutici e petrolchimici. Il team di Global Alloys si occupa anche di forniture per le applicazioni più critiche dove la resistenza a carichi sotto pressione in  altissime temperature sono cruciali , come nella costruzione di turbine a gas incluse le parti rotanti come dischi o palette. 

Proponiamo solo materiali di provenienza europea o americana con loro originali certificati di produzione, ed attingiamo da più grandi stock europei per i materiali di pronta consegna. Collaboriamo anche con molti produttori per garantire la fornitura completa e precisa ai nostri clienti.

La nostra particolare forza consiste nella fornitura di pacchetti di materiale per i progetti e commesse che coinvolgono diversi tipi di materiale tra svariate leghe e acciai inossidabili, anche con i formati fuori standard.

Nel caso di bisogno cerchiamo materiali più difficili da reperire, e forniamo anche la gamma completa di acciai inossidabili di tipo : AISI 904L, AISI 347, AISI 321, o AISI 310 314 , Custom 450,  AISI 630 o AISI 660 passando dopo agli acciai super austenitici  tipo 254 MO, 253MA, e altri… o gli acciai duplex a condizioni da ingrosso con i minimi quantitativi di ordine 500kg.

Carichi di rottura? Alte temperature? Ambiente ultra corrosivo? 

Scarica la nostra brochure per vedere la nostra ampia gamma di materiali!

GLOBAL ALLOYS SRLS

Via Oberdan 2, 20064 Gorgonzola (MI)
P.IVA 11024440965

Call Us
+39 0287189324
+39 3296484052
Follow us on